Io non amo pensare dal punto di vista commerciale, ma è inevitabile quando si partecipa ad eventi come le fiere, perché il range di persone è molto ampio; c'è chi amerà un nostro pezzo più "complesso" e chi invece esalta la semplicità e la linearità.
Inoltre, si fa sempre i conti con un problema classico... le allergie.
Il metallo spesso causa irritazioni sulla pelle se non è ben protetto... e a questo si pone rimedio facilmente con le vernici protettive, ma comunque troppo rame a contatto con la pelle delle persone sensibili è sempre un rischio. E allora si scovano soluzioni alternative per accontentare anche chi non può fare a meno di un gioiello artigianale ma che ha questi problemi.
Insomma, da tutto ciò nasce una linea semplicissima, fatta di filo di metallo e filo di cotone, unisex e adatti a tutti.
Bracciali unisex in rame con texture e filo di cotone cerato, regolabili. Per acquistarli---> qui e qui |
Uno di quei gioielli che ti metti e ti scordi di avere... ma che ha la sua personalità.
Perfetti per pensierini economici ma sempre 100% fatti a mano :)
Li trovate nei miei shop online su Etsy e ALM!
Marty
si sono d'accordo soprattutto se ai mercatini c'è una fascia d'età difficile che va dai 14 ai 19 anni. Per il nostro banchetto abbiamo fatto ciondoli a cuore e catenella perchè come dici tu bisogna pensare anche in piccolo senza per forza essere commerciali. L'idea dei tuoi bracciali mi piace moltissimo!!!
RispondiEliminaGrazie mille tesoro!
EliminaE io la semplicità la adoro... Bellissimi!!!!
RispondiEliminaGrazie Silviaaaa!
Elimina