Credevo proprio fosse un'allucinazione quando ho visto su una delle mie riviste preferite comparire come per magia il mio nome.
Io. Me medesima. Le mie ceramiche.
Possibile?
Ebbene sì.
Dove-come-quando.
Dunque, il dove è facile... direi quasi CasaFacile.
Come... mi vien da dire per miracolo, ma in realtà è stato grazie al favoloso concorso di A Little Market Italia, Il trampolino dei creatori, che ho vinto (per la sezione arredamento grazie alle mie ceramiche ma sopratutto al vostro sostegno!) e che mi ha fatto tuffare lontano.
Quando, beh, nel numero di Luglio, bellissimo, coloratissimo e verdissimo.
credits: CasaFacile |
Pagina 36, una ventata di brezza marina, il Sogno d'estate; il mio si è avverato, sfogliando CF e vedendo il mio Cactopus e il piatto decorativo in ceramica che fanno capolino su questi fogli lucidi.
"Orgoglio di mamma" direi quasi.
Altro da aggiungere non c'è, se non un immenso GRAZIE a tutti coloro che credono in me e mi danno la possibilità di seguire il mio sogno.
Marty
Meritatissimo il premio su Alittlemarket e felicissima sia io che gli altri rappresentanti regionali di aver dato a te e a altre l'opportunità.
RispondiEliminaGrazie mille sono davvero emozionata 😄
EliminaSei veramente brava, sperimenti, osi e questo va premiato e infatti così è stato e vedrai che andrà sempre meglio, io ne sono stra sicura e te lo auguro di cuore.
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaGrazie a te per quello che crei
EliminaElena mi riempi il cuore di gioia con le tue parole, lo spero davvero perché è il mio sogno e voglio lavorare perché si realizzi!
Elimina