giovedì 14 aprile 2011

Scattante

No, non sono diventata una centometrista!^^
In effetti, la corsa non è neanche il mio sport preferito, MA mi sto impegnando, sto respingendo la mia natirale propensione a considerare la corsa uno sport che non so fare, e ci sto provando. Ripeto, CI PROVO, non correrò la maratona, tranquilli^^
Ovviamente, come mio solito, sproloquio su un argomento che non ha nulla a che fare con quello che voglio scrivere qui, ma si sa, sono una persona prolissa.
Oggi in realtà non sono qui per mostrarvi qualche nuova creazione, anche se ci sarebbero, sono già sbarcate su Facebook, ma bensì di qualche mio week end soleggiato, con la persona più importante della mia vita.
Qualche scatto, fatto qua e là, con la mia macchinina fotografica (che mia non è, in realtà è di mio papà, ma presto -al mio compleanno spero- ne arriverà una bellissima anche a me^^).
Un giretto in treno, fino ad Aosta.





























































































Qualche scatto, come vi avevo detto^^
Al prossimo giro, altre fotine!
Buona serata a tutti!
Marty

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per essere passata/o a visitare il mio blog!
Lasciami un commento, ti risponderò più che volentieri!

Martina di Kairòs Lab

kairoslab@libero.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...