lunedì 7 settembre 2015

Un'estate importante

L'estate sta finendo, ma la sento ancora nell'aria, frizzante ma calda, con una luce particolare che adoro, e mi fa assaporare la prossima stagione che si avvicina...
Per ricordarla al meglio, io e le mie amiche del gruppo Condividiamo Creativamente l'abbiamo scelta come tema di questo primo post dopo-vacanze, e io voglio raccontarvi in breve alcune cose che sono successe nella mia, di estate.

La prima, e più importante, è stata questa...


Io e l'Omino ci siamo fidanzati!
Il 2016 si prospetta un anno molto molto impegnato...!
(Ve lo devo anche dire quanto sono felice???)
Cercherò di non tartassarvi troppo... ma sentirete ancora parlare del mio matrimonio...!

Poi ho riscoperto le mie origini "di giù"...

Laghi di Monticchio - Rionero in Vulture - Basilicata
Sono stata in cima al mondo...

In cima alla nuovissima funivia Skyway - Monte Bianco - Courmayeur - Valle d'Aosta

E ultimo ma non ultimo, ho fatto partire (e funzionare!) il mio nuovo forno per ceramica!
Ed è stato un successo!

Varie fasi della prima cottura casalinga con il nuovo forno per ceramica

Insomma, un'estate ricca che darà il via ad un anno ancora più spettacolare!
E voi come avete trascorso questi mesi vacanzieri?
Se volete scoprire cosa hanno fatto/creato le mie amiche basta che andate sui loro bellissimi blog...



Marty

26 commenti:

  1. auguri tanti tanti per tutto... non perdere mai questo entusiasmo e questa freschezza ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    2. Un anno che riserverà gioia e sorprese...un post che non fa che mettere curiosità. Un bacio cucciola del gruppo!

      Elimina
    3. Siii sicuramente ♥
      Grazie :-D

      Elimina
  2. una fantastica estate.... la foto in vetta ê favolosa. Ci devo andare assolutamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Giò davvero bellissima!
      E sì, devi assolutamente andarci, è un'esperienza magica!

      Elimina
  3. Quante belle emozioni e soddisfazioni :) ne sono felicissima..continua così :)

    RispondiElimina
  4. Il matrimonio in arrivo è scuramente la novità piu emozionante.. però il forno per una creativa come te immaggino che soddisfazione sia. Buon lavoro.. e son proprio curiosa di farmi assillare dal tuo matrimonio.. io per certi argomenti vado in brodo di giuggiole.
    Angela

    RispondiElimina
  5. Che dirti piccola.....augurissimi per tutto e anche di più!!!!!!!
    Al matrimonio......vabbè, è importante assai
    al forno .....è un traguardo e un imput meraviglioso...
    al tetto tra le nuvole...................le mie passioni.
    Baci tanti e mi raccomando ehhhhhh!!!!!!!!!!!!!
    Ciao piccola

    RispondiElimina
  6. Quante belle cose e soprattutto auguri per il tuo fidanzamento! Complimenti per il tuo nuovo forno, chissà che creazioni meravigliose usciranno da li. In bocca al lupo per tutto. Lucia

    RispondiElimina
  7. Che bello avere tanta linfa nuova in circolo! Il prossimo anno sarà meraviglioso!

    RispondiElimina
  8. Martina dirti "auguri" è poco, ti auguro il meglio in tutti i campi!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  10. Un estate importante come la mia! Ti auguro un felice percorso di preparativi, sono sicura che farai tante belle cose!
    Elisabetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Eli!
      Ma la tua estate ha portato un risultato mooolto migliore della mia ;-)
      Un bacione :***

      Elimina
  11. Quante bellissime soddisfazioni Martina :) sono felice per te! ♥

    RispondiElimina
  12. Mamma mia, ora si che si corre per fare tutto e mi raccomando, bomboniere super per strabiliare i tuoi invitati!
    Se hai bisogno di allievi-cavia io ci sono, tanto so come trovarti!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii siamo di corsissima, anche se abbiamo ancora molto tempo ;)
      Grazie cara so che posso contare su di te :)

      Elimina

Grazie mille per essere passata/o a visitare il mio blog!
Lasciami un commento, ti risponderò più che volentieri!

Martina di Kairòs Lab

kairoslab@libero.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...