Chi sono - About

"Seguo la Natura senza poterla afferrare; questo fiume scende, risale, un giorno verde, poi giallo, oggi pomeriggio asciutto, domani sarà un torrente" 
[Claude Monet]

Il mio nome è Martina e sono una sognatrice, una - quasi - biologa, ma sopratutto una creativa.
Kairòs Lab è il mio mondo, il luogo dove posso essere me stessa, esprimendo le mie emozioni e la mia passione per la Natura.

Kairòs nell'antica Grecia significava "momento giusto o opportuno" ed era considerato quel tempo di mezzo dove può accadere qualcosa di speciale: attraverso il metallo e la terra cerco in qualche modo di intrappolare l'essenza della Natura.
La osservo, mi lascio affascinare dalle sue forme e dai suoi colori, seguo le stagioni, l'acqua che scorre nei fiumi, le foglie che cadono dagli alberi.
Ascolto il fruscio del vento, studio le simmetrie di un fiore, mi perdo nei cerchi concentrici che formano le gocce quando cadono nel lago, o i riccioli delle onde del mare sulla spiaggia.

Metallo e Terra.
Gioielli in rame, ottone, argento; forme forti, naturali, geometriche, giochi di superfici, di pieni e vuoti, di colori.
Ceramica come complemento d'arredo o come oggetto d'uso, o tutti e due; il tornio che gira, la terra che si muove tra le mani, piccoli gesti precisi e delicati, colori freschi, brillanti, moderni che rispecchiano il mio modo di vedere il mondo.




Materie che si fondono insieme per creare qualcosa di unico, di diverso, dettagli che fanno la differenza, piccole gioie per persone speciali.


Venite a passeggiare con me sulla spiaggia...
Vediamo cosa si nasconde dietro quell'albero nodoso...
Contiamo insieme le spine dei cactus.



Marty

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...