martedì 26 aprile 2011

Un "gioiello" della mia città

Proprio così.
Perché i gioielli mica si indossano solo!
Uno di questi si ammira, sulla cima di una collina.
Si guarda da lontano, come punto di riferimento, quando si ritorna dalle vacanze, e appena la si vede... "Sono a casa"...
Poi una domenica si decide di andare lassù, per osservarla più da vicino, per lasciarsi affascinare dai suoi colori, dalla sua maestosità ed eleganza.
Mi emoziona sempre vedere quanto l'uomo riesca a concretizzare un'idea, a renderla così solida, bella e importante, fino a trasformarla in un simbolo che, per molti, caratterizza Torino.
E' così che mi sento quando mi soffermo a guardare la Basilica di Superga, un opera d'arte a mio avviso splendida, tanto che tutte le volte che sono ai suoi piedi il mio cuore si "riempie".



































Con la natura che si sta risvegliando...





E con un ultima prospettiva di Superga vi auguro una buonissima settimana^^




































Marty

2 commenti:

  1. ciao Martina, grazie per essere passata da me...che bella la Basilica di Superga...sono stata un po' di volte, mio papà era tifoso del Grande Torino...quindi non perdeva mai occasione per portarci...
    ciao e buona settimana
    Grazia

    RispondiElimina
  2. Grazie a te per essere passata qui^^
    Eh si la basilica è bellissima!
    Buona settimana anche a te!
    Marty

    RispondiElimina

Grazie mille per essere passata/o a visitare il mio blog!
Lasciami un commento, ti risponderò più che volentieri!

Martina di Kairòs Lab

kairoslab@libero.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...