martedì 24 maggio 2011

Il primo...

Cosa?
Bracciale^^
Di cosa?
Della Collezione Mélange^^
Ebbene sì, proprio il primo! Dopo tutto questo tempo, neanche un bracciale! Possibile? Sarà perché io praticamente non indosso bracciali^^
Non che non mi piacciano, sono bellissimi, ma non sono tra i gioielli che metto tutti i giorni ecco...
Uso sempre e solo un bangle rigido che mi ha regalato il mio Amore, l'ha fatto fondere apposta per me e all'interno è inciso**
Ma comunque, tornando a noi, visto che la fiera si avvicina, ho pensato che fosse il caso di crearne alcuni, così è nato Lilac, ma è stato subito acquistato per un regalo (**)! Con i suoi Lilac earrings abbinati^^
Quindi ve lo mostro, ma alla fiera non ci sarà!
In compenso oggi ho fatto ben quattro bracciali, tre dei quali "particolari", con orecchini abbinati, ma vi lascio sulle spine (più che altro perché non trovo la macchina fotografica e quindi anche volendo non ve li posso mostrare^^!)...

Lilac.
Bracciale con catena ad effetto sfaccettato color argento e nastro di carta lilla intrecciato all'interno. Decorato con fiorellini il lucite lilla e farfalle in vetro pressato color bianco-trasparente.
Chiusura regolabile.


Lilac earrings.
Orecchini semplici e fini, con farfalle in vetro pressato bianco-trasparente e fiorellini in lucite lilla e bianchi.


La parure^^












Adoro personalmente il lilla**
E adoro com'è venuta questa parure^^

Marty
Ps: oggi---> un anno e quattro mesi con il ragazzo della mia vita**

2 commenti:

  1. bellissimo il bracciale...bellissimi gli orecchini, adoro questo colore!!!!
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  2. Anche io amo il lilla**
    Sei sempre gentilissima^^
    Un bacio
    Marty

    RispondiElimina

Grazie mille per essere passata/o a visitare il mio blog!
Lasciami un commento, ti risponderò più che volentieri!

Martina di Kairòs Lab

kairoslab@libero.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...