giovedì 5 maggio 2011

Welcome back

From London city!
Che bella città...
Colorata, vitale, allegra (anche perché sono andata proprio in pieno sfarzo da Matrimonio Reale^^), multietnica e gigante!
Ben undici linee di metropolitana! E noi qui a Torino che ci vantiamo della nostra minimetro monolinea, certo la prima che marcia senza "guido", ma in confronto... insomma, lasciamo perdere il confronto che è meglio^^
Poi, quanti quartieri diversissimi tra di loro, esci dalla metro e ti ritrovi in un altro mondo, una volta "alternativo", un'altra "regale"...
C'è da perderci la testa!

E i negozi... vogliamo aprire un dibattito sui negozi?!?
No, meglio evitare, potrei iniziare a saltellare qua e là per la stanza con gli occhi a cuoricino^^
Non mi sono contenuta, a sto giro c'ho dato dentro, sono tornata decisamente soddisfatta dallo shopping.
Dico solo una cosa: sei borse.
Ho detto tutto.
Se non avessi avuto quelle benedette misure 55x40x20 by Rayaner fooorse il mio compulsivo compracompra non si sarebbe arrestato... ma le mie finanze si^^

Comunque, visto in diretta il Wedding Day da Hyde Park insieme a milioni di inglesi incistati, sbandieranti e esultanti. Proprio bello. E il giorno dopo ci sono proprio entrata in Westminster** C'erano ancora gli alberi e i fiori della cerimonia, per non parlare del bouquet di Kate**
Emozionante, sisisi.

Ci hanno benedetto con un tempo bellissimo, tenendo conto che Londra è famosa per la sua incessante pioggia e grigità (nuovo termine appena coniato^^), abbiamo avuto sole per quasi 3 giorni e nuvoloso solo per uno, ma niente precipitazioni! Very good^^

Tante foto eh...
Stasera non riesco a postarle perche dovrei picnikkarle e sono stanca morta e non ho voglia, ma qualche scatto ve lo mostrerò alla prossima puntata.

Per ora aggiungo ancora che, se non si fosse capito, merita assolutamente andare a vedere questa splendida città, sia per tutto l'aspetto architettonico (che è a mio avviso magnifico) che per quello culturale (che musei** Il British è fantastico e il M.me Tusseaud è fantascientifico!), per non parlare dello shopping (se non fate un salto da Primark siete pazzi! Harrods... neanche a dirlo^^).

Bella bella bella vacanza, con la mia family, quattro giorni lontano dal mondo normale.
Cosa mi mancava dell'Italia (a parte la pasta e la pizza ovviamente^^)?
L'Amore della mia vita.
Ma poi sono tornata e tutto è stato di nuovo perfetto^^
Un abbraccio a tutti voi, vi auguro di riuscire almeno una volta a vedere quella capitale regale che è Londra.
Marty

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per essere passata/o a visitare il mio blog!
Lasciami un commento, ti risponderò più che volentieri!

Martina di Kairòs Lab

kairoslab@libero.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...