sabato 23 luglio 2011

Dal mio portagioie...ottava puntata!

Ormai vi ho sommerse di orecchini... ma per il semplice fatto che li adoro follemente!
Direi quindi che è il caso di farvi vedere un paio di collane, per iniziare a bilanciare il tutto^^
Quelle che vi mostro oggi sono state fatte un po' di tempo fa, sopratutto quella marrone (che credo sia una delle primissime che ho creato!), alla quale sono molto affezionata...
Entrambe molto semplici, indossate fanno proprio una bella figura^^

Inizio col presentarvi "Castagna"!


Castagna.
Collana realizzata con grandi perle in cartapesta marroni lucide, intervallate da perline in vetro dalle sfumature marroni, il tutto legato insieme da una treccia di nastrini marrone scuro.









D'estate è una favola, ve l'assicuro!

Poi qualcosa di rosso, perché è un must!
In questo caso la collana è abbinata agli orecchini, per una parure fine ma d'impatto^^
Vi metto anche una foto mentre la indosso^^


Ciliegie mature.
Collana in cavetto d'acciaio, mezzi cristalli e perline sintetiche rosse.













Io che indosso la parure "Ciliegie mature", estate 2010.

































Portagioie chiuso anche per oggi^^
Marty

2 commenti:

Grazie mille per essere passata/o a visitare il mio blog!
Lasciami un commento, ti risponderò più che volentieri!

Martina di Kairòs Lab

kairoslab@libero.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...