domenica 17 luglio 2011

Dal mio portagioie...quinta puntata!

E' con orgoglio che vi faccio vedere questa mia nuova collana, realizzata da me e ispirata ai bellissimi lavori di Daniela Ganza, in arte Amarena!!!
Ovviamente, va ad arricchire la mia collezione personale^^
Come potrete notare, è la mia prima prova nel modellare il rame, se non contiamo lavoretti piccini, e ne sono piuttosto soddisfatta! Anche se sarebbe stato meglio un diametro leggermente maggiore del filo, perché questo tende a perdere la forma... per fortuna non tanto^^
La collana è nata dall'esigenza di trovare un modo di utilizzare una bellissima perlona in ceramica che mi hanno regalato, per fare qualcosa per me, ma non avevo assolutamente idee^^
Poi ho pensato di cambiare un po' genere, di sperimentare materiali nuovi e forme nuove, è così è nata "Amare il rame", una collana completamente realizzata a mano!

Amare il rame.
Collana interamente realizzata a mano modellando il filo di rame in volute, inserendo una perla in ceramica realizzata con tecnica Raku, dalle bellissime sfumature verdi e marroncine, abbinandoci perline in vetro verdi e perle in legno marroni. La chiusura è realizzata intrecciando un filo di spago naturale con nastrino crema.



















Indossata è molto importante ma altrettanto bella!!!
Buona domenica a tutti!

Marty

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per essere passata/o a visitare il mio blog!
Lasciami un commento, ti risponderò più che volentieri!

Martina di Kairòs Lab

kairoslab@libero.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...