domenica 18 settembre 2011

La Mandria su due ruote_ ricordi d'estate.

Non so voi, ma io adoro i parchi!
E ce ne sono alcuni che trovano un posticino particolare nel mio cuore...
Uno di questi è La Mandria (Venaria Reale)**!
Relativamente vicino a dove abito (mezzoretta in macchina più o meno), questo parco rimane a fianco della bellissima Reggia di Venaria, un luogo stupendo, pieno di arte e immerso in un'atmosfera da favola...
Alcune sale della Reggia, in particolare quella di Diana, fanno venire i brividi... Uno spettacolo, ve lo assicuro! Se non siete mai andati a visitarla, vi consiglio di farlo, merita davvero! Io ci sono stata molte volte, ma tornarci è sempre bellissimo**

Ma quindi, cos'è in sostanza La Mandria? E' stata la "modesta" tenuta di caccia della corte sabauda, ora uno dei parchi regionali più belli del Piemonte!
Questa estate io e il mio ragazzo abbiamo organizzato un pomeriggio "su due ruote", per passare qualche ora immersi nel verde e nella natura...









Una bellissima giornata di sole!

Marty

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per essere passata/o a visitare il mio blog!
Lasciami un commento, ti risponderò più che volentieri!

Martina di Kairòs Lab

kairoslab@libero.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...