martedì 13 settembre 2011

Nonostante il caldo, io penso freddo...

Sembra che il bel tempo sia ritornato... tanto sole, e caldo!
Tutto ciò non mi dispiace affatto^^!

Però...peròperòperò.... ormai non c'è niente da fare, la mia mente pensa "autunnale"!
Immersa nella lana fino al collo (ovviamente è un eufemismo, perché io giro ancora in canottiera XD), appallottolo palline. Che poi "ine" non sono, perché hanno un diametro di 2 cm (anche quelle per gli orecchini hihihi^^), ma per ora mi piacciono così, appariscenti!
Così è nata una parure, in verde e in rame... un accostamento che adoro!

Verderame.
Orecchini realizzati con perle in lana cardata a mano, color verde chiaro, racchiuse in due coppette di rame dal motivo floreale, e accostate a perle in vetro verde scuro con sfumature.


Cambio di stagione.
Collana realizzata con perle in lana cardata a mano, color verde chiaro, agganciate a una catenella in rame antico, insieme a perle in rame filigranate e perline in vetro verde scuro sfumate.
Il tutto è chiuso con un nastrino verde chiaro.


Entrambi i gioielli risultano leggerissimi, perché le perle in lana sono come nuvole, non si sentono!
E la collana è pensata anche per coloro che sono allergici ai metalli (ne conosco tantissime di ragazze che non li possono indossare! Che brutta cosa!), poiché il nastro evita il contatto dei metalli con la pelle, essendo la parte della collana che tocca il collo^^!

Potete già trovare alcuni pezzi della Woolly Collection nel mio shop su Blomming, che è in continuo aggiornamento... piano piano tutti i miei gioielli saranno disponibili lì!

Infine, concludo ringraziando di cuore tutti coloro che vengono a farmi visita qui, su questo blog, che oggi ha superato le 5000 visite! E' bello vedere che tante persone si interessano e apprezzano quello che faccio!
Grazie!

Marty

2 commenti:

  1. ciao Marty...beata te che pensi già autunnale...vedrai che io arriverò tardi come al solito...uffa....
    Le perle verdi sono stupende, hanno delle bellissime sfumature

    ciao Grazia

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Grazia, come sempre sei gentilissima!
    Vedrai che al primo freddo inizierai a pensare autunnale anche tu^^ e farai meraviglie**

    Marty

    RispondiElimina

Grazie mille per essere passata/o a visitare il mio blog!
Lasciami un commento, ti risponderò più che volentieri!

Martina di Kairòs Lab

kairoslab@libero.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...