mercoledì 28 settembre 2011

Profonda eleganza...

Io adoro vestirmi elegante.
Con i vestiti e i tacchi alti, copri spalle e gioielli abbinati**!
Ma ci sono volte, non molto rare in effetti, che non vedo l'ora di vestirmi comoda, pantalone largo e maglietta a maniche corte ad esempio...

La primissima cosa che faccio quando arrivo a casa è proprio mettermi più comoda, con "il vestito da casa", ossia un pezzo di stoffa verde mela, di quelli comprati sulla spiaggia in una lontana estate di almeno 8 anni fa^^!

Un giorno metto la gonna e la canotta carina, il giorno dopo sembro una barbona che non sa abbinare un pantalone e una maglietta... eheheh, tutta questione di ispirazione! Se ho voglia di essere elegante, mi vesto bene, se invece voglio essere comoda e non c'è alcun motivo di vestirsi decentemente, allora viva lo scialbo!
Quando vado in baita, poi, sembro pronta per la battaglia... e mi sento benissimo**!

Da ciò si deduce che non ho uno "stile" prefissato, mi piace variare, sia nell'abbigliamento che nella creazione di gioielli...
Così è nata un'elegantissima collana, blu notte, una chicca di cui vado particolarmente fiera, anche per il fatto che non ho fatto in tempo ad ammirarla che già mi fu "prenotata"^^ (magari succedesse sempre così XD)!
Questo gioiello entra a far parte della Collezione "C'era-Mica solo una perla" 2011 , abbandonata da un po' di tempo ma che è rinata alla grande con questa collanina!

Nelle profondità.
Collana caratterizzata da una grande perla in ceramica ellissoidale, blu scuro con piccoli spruzzi di colore più chiaro, montata con mezzi cristalli e perle effetto bagnato che ne richiamano i toni, il tutto chiuso da un nastro di raso blu scuro.





Marty

5 commenti:

  1. Che bella Marty!!!
    Splendida!
    Quella perla in ceramica è davvero particolare, di un colore "che acchiappa" :P <3

    A domani!! *O*
    P.S. Anche io sono come te... certi giorni sono inguardabile, altri sono tutta tacchi-e-trucco! xD

    RispondiElimina
  2. Marty che bella!!!! Sai che la perla effetto bagnato è una perla di vetro "acidato" si chiama così ma non ti so spiegare il perchè...io le adoro sono le stesse che ci sono nelle mie collane dei candy...anch'io sono come te, infatti faccio collane in rame chiaro, scuro, normale,anticato, ottone, argento....
    un no-style praticamente;)
    ciao

    RispondiElimina
  3. Uh non lo sapevi che avevano un nome specifico quelle perle**
    Si sono proprio bellissime!

    Ps adoro saper variegare nello stile, credo che sia un bel dono^^

    RispondiElimina

Grazie mille per essere passata/o a visitare il mio blog!
Lasciami un commento, ti risponderò più che volentieri!

Martina di Kairòs Lab

kairoslab@libero.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...