mercoledì 12 ottobre 2011

Con il collo al caldo...

Io credo che d'autunno, e ancor meglio d'inverno, avere il collo al caldo sia una sensazione bellissima**!
Ma chi l'ha detto che devono essere solo le sciarpe o gli scaldacollo gli addetti a questo scopo???
Pensando e ripensando, e comprando qualche bellissimo gomitolo di lana a Manualmente, è nata una nuova collezione che ho chiamato "Winter hugs", anche se i colori che ho usato per ora sono molto autunnali e trovo che siano stupendi!
Inoltre, dei filati così morbidi e particolari, sia di lana che in acrilico, avvolgono il collo in un caldo abbraccio, così che una collana oltre che fare la sua funzione di gioiello, da anche quel giusto tocco di calore di cui abbiamo bisogno nei freddi mesi autunnali e invernali.
La prima è ispirata alle mille castagne che ricoprono ormai da qualche settimana il prato e il bosco attorno alla mia baita^^

Caldarroste.
Collana lunga realizzata con filati "bon bon" in lana acrilica morbidissima, sui toni del marrone e beige, avvolti insieme a un tubolare all'uncinetto in lana.





Mmmmm... caldarroste.... non vi viene voglia di andare a raccogliere le castagne???^^

Marty

4 commenti:

Grazie mille per essere passata/o a visitare il mio blog!
Lasciami un commento, ti risponderò più che volentieri!

Martina di Kairòs Lab

kairoslab@libero.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...