sabato 17 dicembre 2011

Biglietti di auguri?

La domanda è: si o no?
E io rispondo... ovviamente si!
Sopratutto se il regalo è fatto a mano!
In giro per internet si trovano tantissime ragazze che ne fanno davvero di belli**
Un esempio?
Card natalizia by Marzia Schiavolin
Ma, se non avete tempo per fare dei veri e propri biglietti la soluzione c'è!
Le gift tag!
Piccole, semplici ma ad effetto, se fatte a mano poi sono deliziose**
Ce ne sono davvero per tutti i gusti, e io ho trovato queste sul web, bellissime e facili da fare! Quindi mi sono armata di quello che avevo in casa e le ho fatte, a modo mio e con qualche aggiunta...

Ispirazione_Tutorial gift tag natalizie!
Le mie ovviamente sono un pelino diverse... intanto, ho fatto a mano il timbro anche io, ma al contrario della gomma classica l'ho ritagliato nella gomma crepla (molto più semplice secondo me!), poi l'ho incollato a un supporto et voilà! Timbri ad alberello fatti, zero spese!
Li ho timbrati su una carta particolare che avevo a casa (una specie di carta riso riciclata), bucati a forma di stellina e montati con il mio biglietto da visita (è ancora la vecchia versione, ma devo finirli! Per il prossimo anno, Kairòs Gioielli si rinnova^^) e con un cartoncino ondulato, ritagliato, timbrato con il bellissimo timbro "fatto a mano" di Impronte d'autore, sul quale ho incollato un pezzetto di carta riso su cui ho scritto con una vecchia macchina da scrivere manuale di mia mamma (la adoro**) "Confezione fatta a mano con materiale di riciclo".
Io le adoro!



Il Natale si avvicina!
Il mio consiglio spassionato è: fate, o comprate, regali fatti a mano e confezionateli riciclando il più possibile^^!

Marty

2 commenti:

  1. Brava Marty, sai che condivido al 100% il tuo pensiero! ^_____^
    Le tue confezioni con bigliettino fatto a mano mi piacciono un sacco, sìsì *_*
    ...e grazie per avermi citata! Tu grande tesoro! :)))) :***

    RispondiElimina

Grazie mille per essere passata/o a visitare il mio blog!
Lasciami un commento, ti risponderò più che volentieri!

Martina di Kairòs Lab

kairoslab@libero.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...