giovedì 29 dicembre 2011

Il mio Natale

Dopo il "Tour de force" di queste vacanze natalizie, eccomi di nuovo qui, per raccontarvi con qualche scatto come sono stati questi miei giorni di festa, con gli amici, i parenti e anche il lavoro (ebbene sì, il giorno del Santo Natale la sottoscritta ha lavorato!)...
E voi vi starete chiedendo che cavolo di lavoro ti fa sgobbare il 25 dicembre... ma la cameriera al ristorante ovviamente! Io, che non concepisco i festeggiamenti come il Natale fuori casa, eccomi alle prese con 380 persone che hanno deciso di andare a mangiare fuori proprio domenica scorsa...
E vabbè, ho lavorato come una pazza per tutto il giorno, ma la cosa carina è che abbiamo servito con i cappelli da Babbo Natale^^

Di conseguenza, quest'anno il mio Natale l'ho festeggiato solo la Vigilia...
Ogni anno ci troviamo a casa mia con tutta la famiglia e ceniamo insieme, il mio compito è preparare la tavola, imbandirla a dovere e renderla più natalizia possibile!
Cosa crearono le mie manine? Centrotavola fatto tutto di abete, pigne e aghifoglio, con candela rossissima in centro e segnaposti sempre di abete, gusci di noce e tanta colla a caldo!
Poi, i miei immancabili tovaglioli piegati (io AMO piegare i tovaglioli, credo che il mio estro creativo sia nato proprio da questa strana passione che ho da quando ero piccola!), quest'anno simili ad alberi di Natale...

Vi mostro orgogliosa qualche fotografia della mia tavola**!

La tavola, con i tovaglioli alberello, i segnaposti e il centrotavola

Segnaposto di abete, noci e cartoncino

Centrotavola di abete, pigne, aghifoglio e candela



Marty

4 commenti:

  1. I segna posto micro-abeti sono assolutamente da copiare, fantastici! Anche il centro tavola è impeccabile... ma la cosa che mi piace di più sono le (non natalizie) pareti colorate!!! Troppo bello il viola con il verde e che contrasto con la tovaglia arancione! Wow! Scusa... mi sono fatta rapire dai colori!
    :****

    RispondiElimina
  2. uhuhuh grazie Eli!
    abbiamo dato il "bianco" questa primavera, decisamente due colori forti e a contrasto ma che fanno un bellissimo effetto**
    la tovaglia è ancora abbinata al colore precedente delle pareti XD ora rimane abbinata al divano che non si vede in foto^^
    un bacione!

    RispondiElimina

Grazie mille per essere passata/o a visitare il mio blog!
Lasciami un commento, ti risponderò più che volentieri!

Martina di Kairòs Lab

kairoslab@libero.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...