lunedì 2 gennaio 2012

Manca sempre qualcosa...

La mia ricerca, raccolta, quasi collezione di materiale per creare non si arresterà mai...
Inventeranno sempre qualcosa di nuovo che DOVRO' AVERE PER FORZA [una novità...]...
Qualcosa senza il quale non potrò fare assolutamente nulla...
Qualcosa di INDISPENSABILE...

Ok, la smetto^^ Tanto lo so che mi capite^^
Io per ora mi sono accaparrata questi**


Il famosissimo e famigerato bench pin o bench peg, ossia l'attrezzo fondamentale per lavorare con le lamine e il seghetto (che manca ancora all'appello sigh!)... e una lima decente, visto che fino ad ora usavo una lima per unghie XD!!!

Adoro imparare ad usare attrezzi nuovi**!

[Mi sto anche cimentando con il mio nuovo Dremel** Che meraviglioso marchingegno**!]

Marty

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per essere passata/o a visitare il mio blog!
Lasciami un commento, ti risponderò più che volentieri!

Martina di Kairòs Lab

kairoslab@libero.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...