lunedì 22 aprile 2013

Acqua

Amo l'acqua.
Il suo scorrere lento o impetuoso, i suoi colori, la sua forza.
Amo la sua forma.

E' qualcosa di così perfetto che se ci pensiamo non riusciamo a comprenderne la grandezza... tutto funziona grazie a lei... sarà una frase anche banale, ma senza acqua non ci sarebbe vita. Ma ci pensate?

Mi sono ispirata a questo meraviglioso elemento per creare un vaso-scultura in ceramica... tanta pazienza, tanta rifinizione, tanto tempo. Una passione.
E' acqua fatta di terra.

Aqua.
Terraglia bianca, tecnica del colombino.
Cristallina azzurra.



Una goccia d'acqua, essenziale e preziosa.

Marty

6 commenti:

  1. Bello mi piace molto, soprattutto l'ispirazione! :)

    RispondiElimina
  2. Già, l'acqua è la vita... E poi la considero un po' il mio elemento: credo che niente mi rilassi come l'acqua. Ottima ispirazione, unita a grande pazienza (il colombino!) per un risultato originale e simpatico!

    RispondiElimina
  3. Martina , sei MITIKA....!!!! davvero una grande artista brava!!

    RispondiElimina

Grazie mille per essere passata/o a visitare il mio blog!
Lasciami un commento, ti risponderò più che volentieri!

Martina di Kairòs Lab

kairoslab@libero.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...