venerdì 10 maggio 2013

Appuntamento importantissimo... a Monza!

Chi è lei?
Semplicemente, la mia paper designer preferita.
Di dov'è?
Ma "de Roma" ovviamente! Però... domani è dietro l'angolo.
E perché?
Una parola: dinosauri.

Allora, tutti pronti per una collezione di gioielli "preistorica"?


Elisa D'Anna, alias Paper Leaf, presenterà domani a Monza la sua Mesozoica Collection, pezzi unici realizzati interamente in carta in occasione della mostra Geomodel "Dinosauri in carne e ossa", promossa dall'Associazione Paleontologica A.P.P.I con la collaborazione del Consorzio Villa Reale di Monza.

La collezione si compone di 6 categorie: Ammonite, OldBird, Edapho, Longisquama, PaleoJew e StegoParure... insomma, l'anteprima la vedete qui sopra... devo aggiungere altro???
Dinosauri in carta e ossa...
Ma quanto è brava questa donna???
La adoro!

Dall'11 maggio al 28 luglio... una mostra decisamente da non perdere!

[Io, zittazitta, domani mattina mi prendo il treno e ci vado... fate vobis XD]

Marty

2 commenti:

  1. Che spettacolo, peccato non essere più vicine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono emozionatissima, figuriamoci lei**
      Ne approfitto appunto perché sono vicina, per una volta XD
      :*

      Elimina

Grazie mille per essere passata/o a visitare il mio blog!
Lasciami un commento, ti risponderò più che volentieri!

Martina di Kairòs Lab

kairoslab@libero.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...