martedì 11 giugno 2013

Un bouquet

Continuando sulla scia del "non mi viene niente perché non sono ispirata", anche con la ceramica ho avuto non pochi problemi...
C'è poco da dire, se il periodo è NO, difficile che qualcosa funzioni a dovere.
O comunque, per farlo funzionare bisogna spenderci più tempo e energie di quelle che ci servirebbero normalmente...

Con questo non voglio dire di non aver prodotto nulla, anzi, ma diciamo che "esserne completamente soddisfatte" è una parola grossa XD
Mi piace, ma la mia mente malata si immaginava qualcosa di leggermente diverso...
Ma si sa che con la ceramica le sorprese sono all'ordine del giorno, quello che succede in cottura rimane un mistero...


Bouquet.
Vaso molto grande in terra bianca refrattaria realizzato a lastre con applicazioni floreali; decorato con colori e cristallina trasparente che cavilla (cavillo evidenziato con il mallo di noce).


L'effetto finale non mi dispiace per niente, ma mi immaginavo un colore un po' diverso per i fiori e sopratutto il vaso doveva essere bianco XD Ma le resistenze in forno gli hanno dato un leggero tono verde acqua... che nel complesso non è male, ma in questo periodo meno sorprese ci sono e meglio è XD

Diciamo che, ora, pieno di peonie, rose e altri fiorellini gentilmente offerti dal prato di casa del mio Omino è tutta un'altra cosa^^

Marty 

8 commenti:

  1. Sei un'artista anche della ceramica !
    Basta.
    Non dico altro.
    (Ho un'età e un certo gusto......e non sto' esagerando)
    Un bacio.

    RispondiElimina
  2. Scusa scusa...
    leggo ora...
    la tua mente malata ?
    Ma cosa dici....?
    Sarai mica pazzerella come me ? :) :) :)
    P.S.:"pretendo" di vedere il vaso con i fiori del tuo prato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, la mente malata è sempre all'agguato XD
      Siamo tutte un po' pazzerelle ;)
      [Foto del vaso con i fiori presto su Facebook:) ]

      Elimina
  3. Originale, con i fiori anche se è vuoto! Se questa non è ispirazione come la chiami?

    RispondiElimina
  4. stupendo!!!!! Cavoli per fortuna sei in fase di stallo...tutto quello che ci proponi è meraviglioso e fatto alla perfezione. Chissà quando arriverà il periodo "si" cosa combinerai!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah grazie tesoro XD
      A dir la verità non so neanche io di cosa sono capace XD :*

      Elimina

Grazie mille per essere passata/o a visitare il mio blog!
Lasciami un commento, ti risponderò più che volentieri!

Martina di Kairòs Lab

kairoslab@libero.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...