martedì 31 dicembre 2013

Buon Anno!

Un altro anno è letteralmente volato.
Questo 2013 ha portato tante cose belle nella mia vita, mi ha regalato grandi soddisfazioni, successi ma anche sconfitte, che hanno contribuito però a rendermi più forte e più sicura di me, di quello che faccio e di quello che AMO fare.

AMO creare i miei gioielli.
AMO scrivere questo blog.
AMO essere me stessa sempre, qualunque cosa io faccia.
AMO essere circondata da belle persone, che rendono la mia vita ogni giorno più speciale.
AMO avere una famiglia che, anche se non sempre capisce quello che faccio, mi sostiene comunque.
AMO questa famiglia virtuale che mi sono costruita piano piano, molto più vera di tante che si vedono in giro.
AMO essere positiva, perché la vita è bella ed è degna di essere vissuta appieno, a 360°, in toto.


Sono sicura che il 2014 sarà stupendo e porterà altrettante emozioni e soddisfazioni...
Lo auguro ad ognuno di voi, che i vostri sogni di avverino...!

Buon Anno Nuovo!

Marty

16 commenti:

  1. Tanti auguri di cuore per il super 2014 :)

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri cara Martina, per un nuovo anno pieno di allegria e belle cose! Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. tanti auguri MArty, spero che i tuoi sogni si realizzino tutti!

    RispondiElimina
  4. Non potevi incominciare l'anno in maniera migliore ! L'entusiasmo e l'amore per quello che fai ti renderanno la strada sicura e ricca di soddisfazioni, e se saprai prendere le piccole sconfitte come stimolo per una tua crescita allora sarà un gran successo!
    Un mondo di affetto,
    Lucia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Lucia, hai proprio ragione e le tue parole mi scaldano il cuore**
      Un abbraccio forte forte!

      Elimina
  5. Auguroni!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com

    RispondiElimina
  6. sai quanto ti stimo e quanto credo in te, so che farai grandi cose. Buon Anno ricco di cose belle e meravigliose
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille tesoro, sei troppo buona :*****
      Spero che anche il tuo anno sia pieno di soddisfazioni, anzi ne sono sicura!

      Elimina
  7. Buon Anno cara spero che anche il 2014 sia pieno di soddisfazioni!
    P.s. la nuova grafica del blog è stupenda, in questo modo risaltano tantissimo le foto
    Baci e a presto

    RispondiElimina

Grazie mille per essere passata/o a visitare il mio blog!
Lasciami un commento, ti risponderò più che volentieri!

Martina di Kairòs Lab

kairoslab@libero.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...