lunedì 29 settembre 2014

Una giornata unica... Aquarius in festa!

Le parole sono poche, le immagini sono tante.
Parleranno loro al posto mio, perché ieri è stata una giornata talmente straordinaria che è davvero difficile da descrivere.
La mostra, con opere favolose, la "gara" dei tornianti, il concorso...
Il pranzo tutti insieme...
La condivisione, l'amicizia, l'amore per quest'antica arte così unica e intensa...
Emozioni... e sorprese...!

L'inaugurazione di venerdì sera






I miei gioielli scelti per la mostra intervallati da questa bellissima piastrella decorativa in raku

Le nostre bravissime maestre Maria Teresa e Lilli


Io che gareggio al tornio



Il gruppo dei tornianti che hanno gareggiato con le maestre e altri artigiani!
Cosa si può aggiungere di più rispetto a quello che le foto già trasmettono?
Semplicemente giornate come queste ce ne sono poche, e sono preziose.

E ciò che ha reso ancora migliore una festa così perfetta è stato il concorso all'interno della mostra... nel quale ho vinto il terzo premio!


Inaspettato, fantastico.
Grazie alla collana Crossing, la giuria mi ha fatto questo onore, e io non potevo esserne più felice ed emozionata..!

E domani ricomincia il corso... non sto più nella pelle, quanto mi manca creare con la terra!

Marty

6 commenti:

Grazie mille per essere passata/o a visitare il mio blog!
Lasciami un commento, ti risponderò più che volentieri!

Martina di Kairòs Lab

kairoslab@libero.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...