lunedì 30 novembre 2015

Foglie che cadono

Il gelo è arrivato all'improvviso e io ne approfitto per creare, al calduccio davanti alla stufa accesa...

Una bella tazza di tè bollente e i ricordi delle mie passeggiate nel bosco, in quei giorni di novembre soleggiati e tiepidi, mi hanno portato a creare una collana che parla proprio di questo: un giretto nei boschi, con le conifere ancora verdi e le foglie degli altri alberi che invece scendono e formano un manto marrone e scricchiolante sotto i piedi (e che io puntualmente faccio volare di nuovo in aria con i piedi...!).

Collana in ceramica e foglie in rame forgiate a mano

Per acquistarla: qui e qui

Rame e ceramica per una collana che adoro, un misto di tecniche, forme, geometrie ed elementi che richiamano la natura.

E' una delle mie preferite!

Marty

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per essere passata/o a visitare il mio blog!
Lasciami un commento, ti risponderò più che volentieri!

Martina di Kairòs Lab

kairoslab@libero.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...