lunedì 9 novembre 2015

Porta gomitolo autunnale

Ci sono alcuni oggetti che mi attirano come le calamite: per la forma, l'idea in sé, la semplicità che nasconde un utilizzo furbo...
Io in la ceramica tendo a creare cose funzionali, che poi se sono anche carine e decorative... tanto meglio!
Da questa premessa vi introduco un oggetto che adoro, per tutte le cose citate sopra: la ciotola porta gomitolo!


Per acquistarla: qui e qui

Amiche sferruzzatrici avete capito bene, si tratta di una ciotola intagliata per poter fare da passante per il filo del gomitolo, con anche dei buchi (in questo caso foglioline!) per incastrare i ferri!
Niente di nuovo, lo so, ma le trovo così carine e utili che ne farei a bizzeffe!
Io so anche lavorare un pochino-ino a maglia, sarà la volta buona che mi faccio una sciarpina per l'inverno?

Marty

6 commenti:

  1. ho già ammirato su fb questa meraviglia!!! Il suo colore è stupendo :)

    RispondiElimina
  2. beeeeeellissima! proprio quello che mi servirebbe ;-)
    devo fare un fiscio a Babbo Natale!!

    RispondiElimina
  3. La trovo deliziosa, da far venire voglia di prendere in mano i ferri e sferruzzare qualcosa per l'inverno! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Barbara *_*
      Viene voglia anche a me che non sferruzzo da anni ormai XD

      Elimina

Grazie mille per essere passata/o a visitare il mio blog!
Lasciami un commento, ti risponderò più che volentieri!

Martina di Kairòs Lab

kairoslab@libero.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...