martedì 1 febbraio 2011

Indecisione....

Continuo a cambiare desig al blog!
E' difficile trovare quello che mi piace di più...e così perdo tempo invece che studiare che tra due giorni ho un esame all'università! Sono un caso disperato =)
Ma in questo periodo ho solo una voglia matta di creare! Non vedo l'ora che finiscano queste benedette sessioni... Mi voglio dedicare a quello che mi piace veramente fare!
Ho un sacco di idee nel cassetto( e su fogli sparsi dappertutto sulla mia scrivania^^ ) e voglio metterle in atto!
Un classico sarebbe che. dopo aver finito gli esami, la mia creatività scemi via alla velocità della luce...è già successo =(!
Inoltre voglio e DEVO fare un mega ordine online di fiori in lucite (nuovo ammmmore!) ma sono indecisa perché ho paura che ci siano problemi e non voglio essere fregata! Uffi.........
Ora è meglio che vada, il tessuto nervoso mi attende =(
Marty

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per essere passata/o a visitare il mio blog!
Lasciami un commento, ti risponderò più che volentieri!

Martina di Kairòs Lab

kairoslab@libero.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...