sabato 29 gennaio 2011

Un piccolo assaggio...

Oggi ho deciso di farvi vedere un piiiiiccolo assaggio della mia prima vera Collezione!
Sono molto emozionata!
Ecco a voi tre orecchini della Collezione Mélange 2010/2011!


Orecchini "Sposami".
Perline in vetro bianco e filigrane in rame anticato.















Orecchini "The dark side of copper".
Mezzicristalli neri sfaccettati e filigrane in rame anticato.















Orecchini "Ghiaccio".
Perle azzurrine chiare e elementi in rame anticato.
















Allora vi piacciono?
Questa collezione è molto "mista", come dice il nome stesso.
La caratteristica comune a tutti è il nome, poichè questi gioielli li ho fatti dopo un'ispirazione da quello che mi circondava.
In più ho iniziato a sperimentare il rame, un materiale che mi affascina sempre di più!
Sono aperta a tutti i tipi di consigli, per migliorare e imparare a usare al meglio questo elemento...!
Buona giornata!
Marty

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per essere passata/o a visitare il mio blog!
Lasciami un commento, ti risponderò più che volentieri!

Martina di Kairòs Lab

kairoslab@libero.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...