sabato 5 febbraio 2011

E speriamo che funzioni

Oggi ho fatto il mio primo ordine su Etsy e spero proprio che tutto funzioni come deve e che arrivi quello che ho chiesto senza fregature...
Che ansia!
Qualcuno di voi ha per caso mai fatto degli ordini su questo sito? Ditemi se ho fatto bene =)
Anche perché non ho fatto un ordinuccio da pochi eurini... speriamooooooo!!!!
Intanto ieri però sono andata a rifornirmi al mio negozio preferito, Il Cicalino Magico e mi sono immersa per quasi due ore nella marea di perle e perlonze che ha, un paradiso!
Vi posterò a breve la fotina dei miei nuovi acquisti =)
E spero di postarvi al più presto anche quelli di Etsy!!!
Buon week end =)
Marty

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per essere passata/o a visitare il mio blog!
Lasciami un commento, ti risponderò più che volentieri!

Martina di Kairòs Lab

kairoslab@libero.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...