venerdì 4 febbraio 2011

Finalmente il ritorno!

A creare! Che meraviglia vedere cosa le tue mani sono in grado di fare, cosa la tua fantasia e il tuo ingegno riescono a modellare quasi dal nulla... Un'emozione, vedere alla fine il tuo lavoro come lo avevi immaginato, perfetto e luminoso, dopo tanto tempo!
Oggi finalmente ho ricominciato a "lavorare" e ne sono nate un sacco di parure stupende, una richiesta per una persona gentilissima che vuole sponsorizzare le mie creazioni nel suo negozio!
Così mi sono messa d'impegno... et voilà, qualcosa di nuovo per stuzzicare la vista e il cuore =)


Parure "Bacche".
Collana in organza con ciondolo "candelier" in ottone anticato e perline sui toni del rosa antico e crema.
Orecchini con perline rosa antico e crema.


Dettaglio del ciondolo.

Orecchini "Bacche".

La coppia =)


















Che ne pensate? Io la adoro!
A presto con altre parure =)
Marty

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per essere passata/o a visitare il mio blog!
Lasciami un commento, ti risponderò più che volentieri!

Martina di Kairòs Lab

kairoslab@libero.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...