giovedì 10 febbraio 2011

Orecchini

Mi piacciono da impazzire!
Mai uscire senza! Come dice mia madre "Senza orecchini mi sento nuda..." e infatti sono fondamentali, indispensabili tutti i giorni, semplici per giornate normali, chic per le serate, colorati per gridare al mondo che hai voglia di primavera, neri perché il nero sta bene con tutto... Insomma, belli bellissimi orecchini, un bijoux che non impegna ma che comunque si fa notare =)
Proprio oggi ho deciso di rinnovarmi, sperimentando un nuovo tipo di orecchini "tutto in uno"... Un unico pezzo, monachella e perla, molto semplici ma unici e originalissimi!
In molti blog ho già visto questa idea delle monachelle fai-da-te, un modo economico per creare una minuteria indispensabile per le nostre creazioni! E poi... le monachelle fatte a mano hanno decisamente più personalità!
Quindi... perché no! Mai più mi sentirò dire che le mie creazioni sono "già viste" (by simpaticissima commessa con la faccia da trota che afferma di avere 100-200 paia di orecchini a casa perché DA GIOVANE -ecco appunto, perché ora sei vecchia- se li faceva lei...) .... E perciò? E perdunque? E perquindi? Solo invidia, cara commessa =)
Allora facciamo qualcosa di più, semplicemente e modestamente PIU'! =)
Tre nuovi orecchini che sanno di primavera, di colore e di novità, danno inizio alla nuova "Collezione Tutto in uno 2011" =)


Orecchini Non ti scordar di me.
Chiamati come quei bellissimi fiorellini azzurri che sbocciano all'arrivo della primavera =)
Un chiodino è diventato una monachella circolare, impreziosito da un fiorellino azzurro intenso e un cristallo lilla.




Orecchini Rugiada.
Semplicissimi orecchini "tutto in uno" ma molto eleganti, con una perla in vetro semi trasparente ma con sfumature argento, che sembra una goccia di rugiada mattutina!



Orecchini Foglie rosse.
Un richiamo all'autunno ma anche alla primavera, con una perla dai colori particolari, metà rossa e metà verde chiaro.
La monachella rimane lunga, con una forma che può rimandare a una piccola fogliolina.





Pura soddisfazione, dico solo questo.
Marty

2 commenti:

  1. Tutto molto bellooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Se non ti spiace ti aggiungo alle amiche creative sul mio blog "Nel nido della gazza ladra"
    http://nelnidodellagazzaladra-manu.blogspot.com/2010/12/nel-nido-della-gazza-ladra.html
    A presto e di nuovo complimenti...
    Manu

    RispondiElimina
  2. Ma grazie mille Manuela!
    Sei gentilissima! Non mi dispiace per niente =)
    Marty

    RispondiElimina

Grazie mille per essere passata/o a visitare il mio blog!
Lasciami un commento, ti risponderò più che volentieri!

Martina di Kairòs Lab

kairoslab@libero.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...