mercoledì 16 febbraio 2011

Diverse opinioni.

Ormai creo solo più orecchini, sono diventati una ddddroga =)
Ma questa nuova collezione mi fa impazzire!!!
Come se non ne avessi altre millemila in mente...
E in tutto ciò devo infilarci gli esami, che barba! Non finisce più sta sessione...
Nonostante tutto trovo comunque il tempo di creare (più che altro me lo impongo^^), poi in questi giorni il tempo è così brutto che solo le perline colorate rendono le giornate meno pesanti e "grige"!
Quindi, bando alle ciance, ecco una new entry della Collezione Tutto in uno 2011!


Diverse opinioni.
Orecchini quasi completamente in un unico pezzo, la monachella sembra un ricciolo, decorata con una perla in vetro verde, da cui penzola un ovetto rosso e verde, molto "sfizioso".
Il perché del nome? Non sapevo quale scegliere, avevo "opinioni diverse" =)



















A me piacciono un sacco!
Inoltre, tra le varie idee pazze che mi stanno frullando in mente in questo periodo (ovviamente periodo di esami, manco a farlo apposta le idee geniali vengono sempre quando si ha poco tempo!), ho BISOGNO di sperimentare una nuova tecnica che mi è venuta in mente a causa dell'avvicinarsi del Carnevale... la CARTAPESTA! Chissà se riesco a farci qualcosa di buono =)
E "nella prossima puntata" vi parlerò del mio amore spassionato per i BOTTONI, che colleziono da una vita, e magari vi faccio vedere un'anteprima del mio tessssoro =) Ovviamente sono nati un sacco di gioiellini con questi bottoni, e una nuova collezione sta prendendo vita! Ma tempo al tempo, una creazione alla volta, arriveranno tutte =)
Buona serata!
Marty

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per essere passata/o a visitare il mio blog!
Lasciami un commento, ti risponderò più che volentieri!

Martina di Kairòs Lab

kairoslab@libero.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...