mercoledì 23 marzo 2011

Per un'amica...

Con le ditina piccole =)
"Maaaarty, me lo fai un'anello su misura?"
"Ovvio" e fu così che portai all'università il metro dell'Ikea per prendere la larghezza (poca^^) del suo mini dito...
Colori? Assolutamente blu e viola, i suoi preferiti =)
Un po' di fil di ferro placcato argento e qualche perla in vetro e... puf! Anello fatto e nuova proprietaria soddisfatta!
E' sempre una gioia vedere che il proprio lavoro viene apprezzato**


Ica_Blue and Violet.
Anello su misura realizzato con tecnica wire, usando filo placcato argento e perline in vetro sui toni del blu e del viola prugna.

















Poi...
Qualche "vecchio" gioiello, per rendere più colorate le nostre giornate =)


Cielo.
Collana composta da perle in vetro azzurre con alcune sfumature bianche e filo di cotone cerato.



Eleganza.
Bracciale con cavetto d'acciaio a chiusura regolabile, composto da perline in vetro nere e trasparenti e semi naturali neri.


Fiore raro.
Anello con base regolabile e incroci di perline in vetro blu e bianche, con punto focale un fiore in vetro egiziano blu.



Grappolo rosato.
Collana lunga con catenella in acciaio e cascata di perle in vetro sui toni del rosa; a rendere più prezioso il tutto, una perla di swaroskji (quella finale, più grande^^).











Buona serata a tutti voi che sbirciate di tanto in tanto il mio modesto blogghino =)
Marty

2 commenti:

  1. L'anello blu e viola attira l'attenzione con il colore e l'incastro delle perle che sembrano legate insieme da un incantesimo! La collana azzurra ti fa volare in una nuvola d'aria e di zucchero! Il bracciale nero è il mio preferito per l'eleganza della fattura e perchè mi comunica una sorta di movimento continuo circolare. Va beh...sono a stomaco vuoto...magari... dopo mangiato... finisco di sragionare!!! Ciaoooo

    RispondiElimina
  2. Che belle cose che mi dici! Sono commossa davvero, il tuo modo di apprezzare i miei gioielli è davvero stupendo, nessuno mi aveva mai scritto delle cose così poetiche^^
    Grazie mille davvero!
    Marty

    RispondiElimina

Grazie mille per essere passata/o a visitare il mio blog!
Lasciami un commento, ti risponderò più che volentieri!

Martina di Kairòs Lab

kairoslab@libero.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...