martedì 15 marzo 2011

Unicità

Ormai ogni volta che vado in giro sono sempre alla ricerca di qualcosa di "nuovo", di diverso, di originale, di unico.
Ho voglia di trovare modi diversi per esprimere la mia arte, se di arte possiamo parlare =)
Quindi, nuovi materiali e nuovi accostamenti, pezzi unici perché unici sono i materiali con cui sono stati creati!
Oggi, dopo una lunghissima astinenza dal "collanar", finalmente l'ispirazione!
Gironzolando per il centro ecco apparire in un vicoletto un negozio di perline (visione paradisiaca), alché mi pare giusto inoltrarmici, per poi scoprire con tristezza prezzi un pelino esagerati (sigh) ma...!
L'occhio di lince si attivò, e la fantasia anche ^^
Delle bellissime perle in ceramica!!!
Ma belle belle *-*
Ed ecco qui allora la creazione iniziale di una nuova collezione che comprenderà bijoux unici, perché uniche sono le pietre di ceramica che ho comprato =)
Collezione C'era-Mica solo una perla 2011 per voi! (perdonate la ridicolità del nome, ma mi piaceva troppo^^)

Di beige e marroni.
Collana lunga, caratterizzata da una pastiglia in ceramica sui toni del beige e rosa chiaro, intorno alla quale sono stati creati gli accostamenti di colore.
Dal lato opposto alla pastiglia, un grappolo di fiori in lucite e perle in vetro, il tutto collegato con una catena in rame naturale fatta a mano e una catenella in rame anticato; per concludere, un "tubo" di stoffa fantasia, che richiama tutti i colori.





















Un bacio a tutte!
Marty

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per essere passata/o a visitare il mio blog!
Lasciami un commento, ti risponderò più che volentieri!

Martina di Kairòs Lab

kairoslab@libero.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...