giovedì 10 marzo 2011

Collezione Plumes 2011

In arrivo!!!
Perché a quanto pare le piume quest'anno spopolano ovunque, dagli accessori (in giro si vedono millemila orecchini, collane, bracciali piumosi^^) all'abbigliamento (tipo maglie stile neo-indiano d'america^^).
Ma io voglio qualcosa di differente!
E sopratutto di mio e originale =)
Quindi mi sono piumeggiata, ho fatto frullare bene i neuroni et voilà! Plumes 2011!

Pavone.
Orecchini asimmetrici, da una parte una piuma marroncina con sfumature cangianti sulla punta,  dal verde acqua al blu e con una perlina in vetro per decorate la monachella fatta a mano; dall'altra parte un orecchino stile "Tutto in uno" con perle in vetro che richiamano i colori della piuma.


Brown.
Orecchini asimmetrici, da un lato una piuma striata, color beige e marrone e una perlina in mezzocristallo marrone; dall'altra un orecchino caratterizzato da una grossa perla centrale beige con sfumature rosa antico, molto particolare e UNICA, una perla occhio di tigre e un mezzocristallo marrone. Il tutto con piccole monachelle fatte a mano.

















Buona serata a tutti!
Marty

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per essere passata/o a visitare il mio blog!
Lasciami un commento, ti risponderò più che volentieri!

Martina di Kairòs Lab

kairoslab@libero.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...