mercoledì 10 febbraio 2016

L'ultimo post

Sono passati più di cinque anni da quando ho aperto questo blog.
In cinque anni ne sono successe di cose, ho conosciuto persone magnifiche, sono entrata in un mondo tutto nuovo fatto sopratutto di donne che hanno un dono speciale, quello di poter creare con le loro mani piccole meraviglie, donne che hanno fatto un percorso di crescita artistica e personale, persone che amano migliorarsi ogni giorno e che mi hanno accompagnato durante la mia crescita, facendomi diventare quella che sono oggi.

Purtroppo, o per fortuna, la tecnologia ha fatto enormi passi avanti, e il mondo di Blogger è stato sempre più abbandonato, lasciato un po' alla deriva...
E con questa consapevolezza ho deciso di fare un salto: con immensa tristezza ma anche con la certezza che è la cosa giusta da fare, lascio questo mio bellissimo e amatissimo blog.

E' stato il mio diario personale, la mia vetrina, il mio luogo di confronto e conforto, ma ormai non riuscivo più a seguirlo come prima, i post sono stati sempre più saltuari e l'impressione di parlare all'etere sempre più evidente.

Ho parlato di un salto perché è quello che ho fatto: ho comprato il dominio e ho aperto il sito.
www.kairos-lab.it

Una vetrina professionale, perché è quello che Kairòs Lab sta diventando: un lavoro.
E voglio dare il meglio a chi mi sceglie, a chi crede in me e nelle mie creazioni.

Sarà un sito dinamico, non abbandonato a se stesso, dove pubblicherò le nuove collezioni, gli eventi e le collaborazioni, e dove terrò comunque un piccolo blog perché si sa, io amo parlare (anche all'etere..!).

Vi aspetto lì, anche solo per un salto veloce e per farmi sapere cosa ne pensate, se ho fatto bene/male ad aprirlo, se il sito è bello/brutto ecc... la vostra opinione è sempre stata fondamentale per me e continuerà ad esserlo!

Io comunque continuerò a vagabondare tra i vostri blog per scoprire le meraviglie che create e per seguire le vostre vite...

Vi abbraccio una ad una e vi aspetto nel nuovo mondo di Kairòs Lab.


Marty

4 commenti:

  1. Consapevole e orgogliosa di essere stata al tuo fianco fin dall'inizio, ti auguro tutto i bene possibile
    un forte abbraccio
    Grazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero tesoro, grazie infinite <3
      Ti abbraccio tanto anch'io!

      Elimina
  2. Tanti tanti in bocca al lupo piccola,
    per tutti i traguardi che ti sei prefissata e per la tua bella persona.
    Un bacio grande-
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Cinzia, grazie per essermi stata vicina tutto questo tempo ♥

      Elimina

Grazie mille per essere passata/o a visitare il mio blog!
Lasciami un commento, ti risponderò più che volentieri!

Martina di Kairòs Lab

kairoslab@libero.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...