lunedì 4 aprile 2011

Che sudata

Perché ho dato al post un titolo così strano?
Semplice! Per finire questa creazione c'è voluto un sacco ed è stato difficile non tanto il montaggio, ma l'accostamento di colori! Come noterete infatti sono tonalità "particolari", abbinabili a molti capi d'abbigliamento, ma ho dovuto ravanare per benino nel mio tesssoro perlinoso per venire a capo del tutto =)
Oltretutto, ho deciso che questa mia chicca parteciperà al Concorso di primavera sul sito della La Piazza Virtuale del Bijoux !
Dunque, a voi la mia nuova collana della Collezione C'era-Mica solo una perla 2011 =)


L'eleganza di un fiore.
Collana lunga, caratterizzata da una perla in ceramica, pezzo unico, color bordeaux con bassorilievi di fiori stilizzati sul verde. Dal lato opposto, perle sintetiche e fiori in lucite verdi con perline e due ovetti in vetro bordeaux. Il tutto è collegato da una catenella, dalla quale pendono altri fiorellini in lucite, e da un tubolare in stoffa fantasia, misto seta, cucito a macchina.





















































Buon inizio settimana a tutti, che sia creativamente proficua^^
Marty

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per essere passata/o a visitare il mio blog!
Lasciami un commento, ti risponderò più che volentieri!

Martina di Kairòs Lab

kairoslab@libero.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...