giovedì 7 aprile 2011

Wow

Sono moooolto felice**
Ho passato la prima selezione del Concorso di Primavera di Artigianando su Facebook **
Che belloooooooooooo!!!!
Per me è già un successone^^
Ci sono davvero delle bellissime creazioni che partecipano!
Vi invito caldamente a darci un'occhiata^^
Questa è la "bimba" con cui partecipo io, l'avete già vista qui, io la amo**








































"Di beige e marroni" si è conquistata un posto speciale e io ne sono proprio contenta!
Mi raccomando, passate a dare un'occhiata all'album del concorso (non solo per la mia piccina! Beh, se poi la votate non mi offendo^^).
Buona serata a tutti!
Marty

2 commenti:

  1. Eccomi qui a dare una sbirciatina ;) complimenti davvero perchè la tua "bimba" è molto bella e particolare!
    Un bacione
    Rosita

    RispondiElimina
  2. Grazie Rosy**
    un bacione anche a te!
    Marty

    RispondiElimina

Grazie mille per essere passata/o a visitare il mio blog!
Lasciami un commento, ti risponderò più che volentieri!

Martina di Kairòs Lab

kairoslab@libero.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...