mercoledì 18 gennaio 2012

Dolce come...

...il miele**
Io adoro il miele, mi piace un sacco nel latte al mattino, nel tè al pomeriggio e nella camomilla alla sera.
Mi piace abbinato ai formaggi (Mai provato??? Cosa aspettate???) e nelle torte...
Il mio Omino, oltretutto, ha anche fatto un corso di Apicultura (lo so, è un po' strano^^) e quindi ora mi sa snocciolare a memoria i tipi di miele, le loro proprietà, i mille e uno modi per tenere un'arnia (e il fatto che ne vorrebbe una da tenere sul balcone ._. no comment!) ecc ecc...
Fin da piccola, i miei mi hanno sempre dato il miele d'Acacia, il classico... ma poi, grazie al mio Omino, ho scoperto che non esiste solo quello^^! Tarassaco, Millefiori, Castagno, Tiglio, Ciliegio, Melata... uno più buono dell'altro!
E così, ripensando a questo dolcissimo e naturale prodotto delle api, ecco l'ispirazione per un nuovo bracciale^^
[Vi stavate chiedendo quando sarei arrivata al dunque vero??? XD]

Miele.
Bracciale realizzato interamente a mano in rame, perle in vetro e mezzi cristalli sui toni dell'arancio-miele e bianco-crema. La chiusura risulta grande ed è decorata con un mezzo cristallo e una piastrina incisa con le iniziali KG.





Dettaglio della chiusura e della piastrina incisa.
Per acquistarlo---> qui
Forse, e dico forse, sto riscoprendo il fascino dei bracciali...

Marty

Pin It

8 commenti:

  1. Bellissimo! Mi piacciono i colori caldi e la chiusura grande! Si potrebbe anche portare al contrario con la chiusura in vista, tanto è bellissima! :)

    RispondiElimina
  2. Grazie Robi! Hai ragione, anche al contrario farebbe una bella figura^^ mi hai dato l'idea per un nuovo bracciale^^! un bacio!

    RispondiElimina
  3. Io non amo il miele... ma il suo colore, sì!!! Bello il bracciale!

    RispondiElimina
  4. a me il miele non è mai piaciuto, ma li vedo altrettanto golosi pensando sia mou... e senza pensare ai dolci li vedo semplicemente belli ed eleganti :***

    RispondiElimina
  5. bene, basta pensare alla roba dolce che sennò si ingrassa XD Grazie Nico^^!

    RispondiElimina
  6. Non amo il miele, ma adoro le api! Paffutelle e pelosotte, sempre indaffarate e faccendiere! Il bracciale è essenziale ed elegantissimo, esecuzione impeccabile... tutti quei link ad 8... invidia!! invidia!! Mi piace molto l'accostamento delle perle bianco panna con il rosso del rame. Bravissima!

    RispondiElimina
  7. Uh addirittura impeccabile! ma va, ci sono di sicuro un sacco di mini detagli che posso migliorare^^! anche a me piace un sacco questo accostamento di colori, li trovo terribilmente autunnali (anche se siamo in pieno inverno XD ) e io vesto tantissimo di marrone e beige^^!
    Un bacione!

    RispondiElimina

Grazie mille per essere passata/o a visitare il mio blog!
Lasciami un commento, ti risponderò più che volentieri!

Martina di Kairòs Lab

kairoslab@libero.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...