mercoledì 6 febbraio 2013

Può sempre servire...

Forse risulto un po' maniacale...
Ma sono una di quelle persone che non butta via niente.
Perché "può sempre servire"...
Ho un'enorme busta sotto il tavolo strapiena di cose... non so neanche più cosa ci sia lì, so solo che è colma fino all'orlo.

Quindi potete immaginare il mio rapporto con un materiale "prezioso" come il rame (che prezioso non è, ma per me che lo utilizzo pressoché in tutte le creazioni è decisamente un piccolo tesoro)...

Vi presento la mia scatola degli scarti**

Il "segreto" è non buttare via niente :)
Ogni tanto la svuoto e mi rendo conto che alcuni microscopicipezzettidirame non mi serviranno mai, quindi li butto... solo per poi riempirla di nuovo con altri mille pezzetti che recupero sparpagliati sul tavolo da lavoro!


E' anche un modo per dare una parvenza di ordine al caos più totale che regna nel mio mondo creativo...
Eppure, in questo marasma, ci sguazzo felice**

[E dalla scatola qualche volta esce anche qualcosa di interessante... stay tuned^^]

Marty

10 commenti:

  1. Assolutamente d'accordo!!!! Io ad esempio facevo le bollatine tonde da attaccare alle collane, ma facendole quadrate posso recuperare fino in fondo gli scarti!!!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  2. Ciao Martina! Sei in buona compagnia allora! ;-) Nemmeno io tendo a buttar via i "resti" del lavoro - pezzi di filo, lamina... - per poi ritrovarmi con una scatola piena zeppa di tutto un po', da cui cerco di recuperare il recuperabile prima che il mio spazio da lavoro ne sia invaso del tutto! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello vedere che non sono l'unica pazza XD
      Un abbraccio Olivia :*

      Elimina
  3. Oh, non sai quanto ti capisco... sia sul caos (e a niente valgono i miei tentativi di riordinare, dopo dieci minuti è uguale a prima!) sia sulla paura di buttare via qualcosa che forse, magari nel prossimo secolo, potrebbe servirmi.
    Che ci vuoi fare... siamo formiche :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii mi piace un sacco il paragone con le formichine... è perfetto XD
      :*

      Elimina
  4. Il bello è che se butti via qualchecosina seppur minima, il giorno dopo magari ti serve---------e smoccoli alla grande, almeno a me capita spessisimo.
    E' una subdola giustificazione al caos che ormai mi distingue
    (parole che mio marito mi ripete un momento si e l'altro pure)
    il bello e che mi tocca pure dargli ragione
    Meno male che almeno tra di noi ci si capisce!!!!
    Baciotti tanti e grazie della visita.
    Ciaooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, almeno tra di noi ci capiamo :)!
      Dovessi sentire mia madre quando vede il mio tavolo XD
      :*

      Elimina
  5. Concordo, mai buttare niente!
    Io ho più roba "da buttare" che materiale nuovo da usare! XDD

    RispondiElimina

Grazie mille per essere passata/o a visitare il mio blog!
Lasciami un commento, ti risponderò più che volentieri!

Martina di Kairòs Lab

kairoslab@libero.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...