sabato 23 marzo 2013

Ginnastica mentale

Le pinze che lavorano da sole, la mente che inizia a vagabondare in altre direzioni mentre sul tavolo prende forma una catenella di rame e perle di vetro... mi rilasso e creo, non esiste niente di più bello.

Cielo e mare_ linea Simple.
Bracciale realizzato a mano in rame con la tecnica dei nodi ad orefice, perle in vetro e mezzi cristalli sui toni del bluette, del grigio e del ghiaccio; la chiusura è artigianale.








Indossato.
Per acquistarlo---> qui

Come sempre mi piace alternare nella mia produzione qualcosa di particolarmente semplice a qualcosa di più complicato, come se la mia mente dovesse fare ginnastica e dopo uno "sforzo" di debba rilassare...
In fondo anche l'immaginazione è un muscolo... o no?
Va allenato ma va anche fatto riposare...

Marty


9 commenti:

  1. Molto carino, bellissime le perle e i colori! Adoro le cose semplici e non è affato detto che siano meno belle di quelle complicate. Proprio bella questa tua serie di braccialettini! Anche indossati insieme, perché no, me li vedo benissimo in estate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia!
      Sì hai ragione, anche indossati in serie sono proprio carini^^!

      Elimina
  2. Niente di più bello... e la craftromm dove mi ritiro diventa una paradiso solo mio!

    RispondiElimina
  3. Non posso fare altro che ripetermi Martina: queste tue cose "semplici" sono deliziose!

    RispondiElimina
  4. E stato come leggere frasi che avevo già nella testa, penso le stesse cose e anzi, per me è ancora più bello quando fai qualcosa di semplice e veloce rendersi conto quanto si è imparato rispetto ai primi tentativi nel fare un occhiello o una chiusura a mano..e pensa anche che ho proprio fatto da poco una bella catena di mezzi cristalli tutta con i nodini ad orefice, era come fare le ripetizioni in palestra, solo sudando molto meno!! ciao ciao!
    Helena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che la pensi come me Helena, hai ragione, ci si rende conto facendo le cose semplici di quanto si è migliorati rispetto agli inizi...! Ci vuole solo tanta pazienza ma piano piano si diventa sempre più bravi, e queste sono grandi soddisfazioni secondo me :)
      [Questo tipo di attività peccato che faccia bruciare solo calorie mentali e non fisiche XD]
      :*

      Elimina
    2. Ah, e grazie per la condivisione :)

      Elimina

Grazie mille per essere passata/o a visitare il mio blog!
Lasciami un commento, ti risponderò più che volentieri!

Martina di Kairòs Lab

kairoslab@libero.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...