venerdì 5 luglio 2013

Kairòs Gioielli su Bloglovin!

Un salto veloce per dirvi che mi sono buttata anche io sull'ormai famigerato Bloglovin, ossia "come seguire i tuoi blog preferiti senza Google Reeder (che ammetto di non aver mai usato!)".
Non so assolutamente se ho fatto tutto nel modo giusto, quindi fatemi sapere voi se trovate il mio blog, se riuscite a seguirlo ecc...!
Per ora non mi sono ancora messa a cercare bene di capire come funziona perché ho un milione di cose da fare, un miliardo di esami da dare e altrettante migliaia di impegni...
Ma qualcosa bolle in pentola e presto vi mostrerò qualche nuovo gioiellino!



Intanto, Follow my blog with Bloglovin ovviamente!

Marty

2 commenti:

  1. Siamo in contatto, sicché penso che dovrebbe essere ok. Ma 'sta cosa di bloglovin mi sa che è una grande bufala: io continuo a seguire tutti i miei blog preferiti da blogger, entrando nel mio blog e leggendomi gli aggiornamenti di tutte voi direttamente da lì... buh! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti anche io!
      Beh pazienza, Bloglovin sarà semplicemente un altro canale per farsi conoscere ;)

      Elimina

Grazie mille per essere passata/o a visitare il mio blog!
Lasciami un commento, ti risponderò più che volentieri!

Martina di Kairòs Lab

kairoslab@libero.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...