venerdì 23 maggio 2014

Luce

L'avvicinarsi dell'estate mi riporta verso un metallo che non uso molto spesso ma che adoro: l'ottone.
Il suo colore dorato spicca con l'abbronzatura, urla mare-spiaggia-sole da ogni molecola... insomma, è quello che preferisco indossare quando arriva la bella stagione!
Così dopo parecchio tempo l'ho ripreso in mano e ho iniziato a giocarci un po'... ne sono venuti fuori un paio di orecchini semplici, solo ottone e segni sulla superficie, un tocco di tridimensionalità e stop.
Da usare sempre!

Light.
Orecchini realizzati interamente a mano in ottone, forgiati a martello, con rivetti decorativi in rilievo.



Per acquistarli---> qui
Un elogio alla semplicità e alla bellezza che il semplice metallo può avere, senza altro che distolga l'attenzione... giusto un tocco di luce.

Marty

4 commenti:

  1. Favolosi! Stupendi!! La forma, la texture, le decorazioni: perfetti!!! Adoro la "semplicità".
    Ps anche lo smaltino è proprio bello, lo cerco proprio così da un pezzo, ma senza successo! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Silvia!
      Gli smalti li ho presi su Hobbyland più di un anno fa, magari ce li hanno ancora...
      Sono troppo divertenti da usare!

      Elimina
  2. Basic ma con stile! Adoro le gocce (lo sai... ;) ) e l'oro, sicchè questi sono la summa della perfezione!
    :*

    RispondiElimina

Grazie mille per essere passata/o a visitare il mio blog!
Lasciami un commento, ti risponderò più che volentieri!

Martina di Kairòs Lab

kairoslab@libero.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...