venerdì 7 novembre 2014

Alla Fiera dei Còj!

C'è una fiera, nella mia città, che si tiene tutti gli anni in questo periodo, a metà novembre: la Fera Dij Còj (Fiera del Cavolo... verza ovviamente!).
Anni fa avevo partecipato con il mio banchetto, poi vari imprevisti mi hanno sempre impedito di replicare... fino ad oggi!
Ebbene sì, un altro mercatino all'orizzonte, il terzo quest'anno... direi quasi un record!
Quindi, potete trovare me, i miei gioielli e le mie ceramiche alla Fiera dei Còj a Settimo Torinese!


Ci sarò Sabato 15 novembre, dalle 10.00 alle 18.00... sempre nella via degli artisti, quindi zona via Mazzini, via Roma, via Alfieri. Il posto preciso saprò dirvelo in mattinata, quindi rimanete aggiornati sull'evento su Facebook e anche sulla mia pagina ovviamente :)

Un occasione per fare un giretto tra prelibatezze enogastonomiche e per iniziare a comprare i regali per Natale... che arriva in fretta!

Vi aspetto!

Marty

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per essere passata/o a visitare il mio blog!
Lasciami un commento, ti risponderò più che volentieri!

Martina di Kairòs Lab

kairoslab@libero.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...