domenica 5 luglio 2015

Sogno d'estate

L'assenza dal blog sta diventando pressante, le balle di fieno rotolano come nel Vecchio West, in lontananza si vedono le ondine di calore che creano illusioni spazio temporali...
Credevo proprio fosse un'allucinazione quando ho visto su una delle mie riviste preferite comparire come per magia il mio nome.
Io. Me medesima. Le mie ceramiche.
Possibile?
Ebbene sì.
Dove-come-quando.
Dunque, il dove è facile... direi quasi CasaFacile.
Come... mi vien da dire per miracolo, ma in realtà è stato grazie al favoloso concorso di A Little Market Italia, Il trampolino dei creatori, che ho vinto (per la sezione arredamento grazie alle mie ceramiche ma sopratutto al vostro sostegno!) e che mi ha fatto tuffare lontano.
Quando, beh, nel numero di Luglio, bellissimo, coloratissimo e verdissimo.

credits: CasaFacile

Pagina 36, una ventata di brezza marina, il Sogno d'estate; il mio si è avverato, sfogliando CF e vedendo il mio Cactopus e il piatto decorativo in ceramica che fanno capolino su questi fogli lucidi.
"Orgoglio di mamma" direi quasi.

Altro da aggiungere non c'è, se non un immenso GRAZIE a tutti coloro che credono in me e mi danno la possibilità di seguire il mio sogno.

Marty

6 commenti:

  1. Meritatissimo il premio su Alittlemarket e felicissima sia io che gli altri rappresentanti regionali di aver dato a te e a altre l'opportunità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille sono davvero emozionata 😄

      Elimina
    2. Sei veramente brava, sperimenti, osi e questo va premiato e infatti così è stato e vedrai che andrà sempre meglio, io ne sono stra sicura e te lo auguro di cuore.

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    4. Grazie a te per quello che crei

      Elimina
    5. Elena mi riempi il cuore di gioia con le tue parole, lo spero davvero perché è il mio sogno e voglio lavorare perché si realizzi!

      Elimina

Grazie mille per essere passata/o a visitare il mio blog!
Lasciami un commento, ti risponderò più che volentieri!

Martina di Kairòs Lab

kairoslab@libero.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...