giovedì 19 maggio 2011

I love You

"I love to be aroud You
You make it so easy
Easy as 1, 2, 3, 4..."

Ieri il mio ragazzo arriva in ritardo come al solito...
Io neanche mi giro quando sale le scale, ero sulla scrivania che facevo un bracciale...
Esordisco con "Sei di nuovo in ritardoooo....di un quarto d'oraaaaaa..." (scherzosamente, perché ormai ci ho fatto l'abitudine, ma lo "sgrido" lo stesso con la speranza che prima o poi diventi puntuale^^)...
E mentre borbotto, ecco che mi sporge davanti al naso un mazzo di fiori del suo giardino**
Peonie, rose e una gerbera...
Io adoro le peonie**!!!
Conclusi la frase con un "Ma io ti perdono^^"! Non lo si può sgridare no??? E' adorabile**
Come se non bastasse estrae dallo zaino un cestino di CILIEGIE del suo orto**
Io adoro le ciliegie**!!!
E amo lui^^













































Ora mentre salgo le scale per la mansarda sento un dolce e delicato profumo di fiori, leggero come l'abbraccio del vento...
E le ciliegie... beh, erano molto buone^^!

Marty

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per essere passata/o a visitare il mio blog!
Lasciami un commento, ti risponderò più che volentieri!

Martina di Kairòs Lab

kairoslab@libero.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...