martedì 21 giugno 2011

Dal mio portagioie...seconda puntata!

Eccoci alla seconda puntata della mini rubrica dedicata a chi, come me, è curioso di sapere cosa c'è nel portagioie delle creative^^
La prima puntata, per chi se la fosse persa, la trovate qui, insieme ai miei orecchini Mela verde!
Oggi sempre di orecchini si parla, ma diversi... perché in questo caso non li ho fatti io!
Me li ha comprati il mio Amore da una ragazza, un'altra creatrice di gioielli come me, l'estate scorsa a Mentone durante la nostra vacanza...
Giravamo per la zona centrale pedonale della città e c'erano le bancarelle, un mercatino perenne serale se non sbaglio, e già io quando sento la parola MERCATINO o BANCARELLE mi si illuminano gli occhi, mi prudono le mani e ci manca poco che non inizi a sbavare^^!!! Ahahah!!! A parte le mie reazioni esagerate, lo trascino tra i banchetti, che però in linea di massima non erano strepitosi perché non c'erano tanti gioielli fatti a mano...
Ad un certo punto scorgo un piiiiiccolo tavolino (giuro, sarà stato di 1x1 metro!) con una ragazza dietro che creava bellissimi gioielli ORIGINALISSIMI, fatti con semi tropicali**
"Finalmente qualcuno di originale" mi sono detta, e sono rimasta ad ammirare i suoi gioielli un po', allorché il mio Amore, che mi ama davvero troppo^^, mi ha chiesto cosa volessi che me l'avrebbe comprato lui!
Ho scelto loro**

Semi.
Orecchini NON CREATI DA ME, con semi tropicali e perline in vetro.








































Il design è molto semplice, però sono rimasta affascinata dal materiale nuovo e originale, semi tropicali!
Li adoro e d'estate sono tra i miei orecchini preferiti, anche perché sono grandi e perfetti con i capelli raccolti (inoltre io uso tantissimo il marrone d'estate^^)!
Sfortunatamente non so come si chiami la ragazza da cui li ho presi, già tanto che mi sono fatta capire, con un francese stentato, e che le ho fatto i complimenti per l'originalità!
Talmente mi sono piaciuti i suoi gioielli che i miei acquisti non sono finiti qui, ma questo sarà oggetto di un'altra puntata^^

Buon inizio d'estate a tutti, la stagione che amo di più!
Inaugurata con un esame, passato oggi, evviva^^
Marty

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per essere passata/o a visitare il mio blog!
Lasciami un commento, ti risponderò più che volentieri!

Martina di Kairòs Lab

kairoslab@libero.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...