giovedì 23 giugno 2011

Dove la fantasia prende forma

Dopo aver visto il bellissimo post di Alessia, alias Beads and Tricks, ho deciso di mostrarvi anch'io il mio "angolo creativo"...
Lo mostrai già un po' di tempo fa su Facebook, ma ho fatto qualche modifica e poi voglio farvelo vedere pure qui^^
Ecco il posto "Dove la fantasia prende forma"...

Eccolo in tutto il suo splendore!
La mia "scrivania creativa", come la chiamo io... sulla destra infatti ce n'è un'altra ma dovrebbe servire per studiare... insomma^^!
La mia "scrivania degli hobby" è molto poco professionale, infatti è un semplice tavolino di quelli pieghevoli da campeggio rivestito da una tovaglia di plastica lavabile e con sotto una tavoletta di legno per coprire i buchi!
Sopra, cassettiere piene di perline (che puntualmente non bastano mai!) e altre scatole, pezzi di cocco (avete capito bene^^) ecc...ecc... é un miracolo che sia in ordine^^!


Altra cassettiera sotto la scrivania che non si vede in foto con dentro un sacco di roba: fimo, nastrini, piume e mille altre cose, la maggior parte inutili ma chissà^^
Le due scatole sopra invece contengono BOTTONI, perline di conteria e scatole handmade (ma questo sarà argomento di un'altra puntata^^).
Questo ammasso di roba indistinta è la busta del riciclo^^
Dentro c'è di tutto, dalle bottiglie di plastica a pezzi di stoffa e carta!
Novità! Per sistemare i rocchetti di filo mi sono inventata ciò che vedete: due sezioni di tubo di carta preso chissà dove, una matitona lunga, il tutto legato con spago al tavolino... voilà^^
Zoom sulle mie amate perline!















Infine, le mani al lavoro!
Immortalato un momento di design, studiavo come incastonare una pietra^^


Spero vi sia piaciuto il mio piccolo mondo creativo, è una valvola di sfogo fantastica, dove io mi immergo e dimentico tutto quello che mi sta attorno...
Dove quello che la mia mente elabora può prendere forma!

Marty

2 commenti:

  1. Accidenti che ordine! Io non posterò mai la mia postazione... mi vergogno!!!! Puro delirio!
    Bravissima a tenere tutto così sotto controllo!
    Elisond

    RispondiElimina
  2. Ahahah guarda, l'ho messa apposta in ordine per fare le foto^^ erano mesi che era nel caos più totale XD non si riusciva a distinguere il tavolo sotto il marasma che c'era XD!
    Marty

    RispondiElimina

Grazie mille per essere passata/o a visitare il mio blog!
Lasciami un commento, ti risponderò più che volentieri!

Martina di Kairòs Lab

kairoslab@libero.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...