giovedì 2 giugno 2011

E i venti sono arrivati!

Ebbene si!!!
Oggi, giorno ufficiale della Festa della Repubblica, io festeggio il mio compleanno^^
Sono sempre stata orgogliosa di essere nata in questo giorno particolare, anche se in realtà vent'anni fa non era ancora festa nazionale... ma mi piace pensare che l'abbiano istituita perché sono nata io ahahah^^!
Per fortuna il tempo non è stato disastroso come avevano predetto e poi ho passato tutto il giorno con l'Amore della mia vita, che mi ha regalato un compleanno stupendo, compreso di pranzo cucinato da lui per me!
Stasera torta, pasticcini e ancora festeggiamenti con i parenti, domani con gli amici e sabato di nuovo con parenti un po' più lontani... troppe feste eh? ^^ Ma da me siamo abituati così... e poi, sono 20 insomma!
Persino una mia prozia di 80 anni mi ha detto al telefono che "i vent'anni sono l'anno più bello, non tornano più, goditeli!"!
Vi saluto tutti, vado a finire di festeggiare, e vi ringrazio perché mi seguite, seguite il mio "lavoro" e lo apprezzate sempre più!
Un abbraccio
Marty

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per essere passata/o a visitare il mio blog!
Lasciami un commento, ti risponderò più che volentieri!

Martina di Kairòs Lab

kairoslab@libero.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...