domenica 12 giugno 2011

Eleganti come dame...

Con questa parure poi...!
Un pizzico di fiori, giusto perché non fanno mai male e perché ormai è un must della stagione...
Perlone, color perla, decisamente sciccose, eleganti e raffinate, bisogna saperle portare...
Volendo, li si può abbinare due a due, invece che tutti e tre i pezzi, per rendete il complesso meno pesantemente "parure", per poterli usare tutti i giorni;
mentre indossati insieme, perfetti per un'occasione speciale...
Giacché mi fu sottratta da mia mamma per una cresima^^

Insomma... Ma-Dame!
Già approdata su Facebook, ora eccola qui, anche per voi che mi seguite nel Mondo Blog!

Parure Ma-Dame.


Ma-Dame.
Collana realizzata con nastro di stoffa cucito a macchina in modo da formare un tubolare, al cui interno sono state inserite due perline, fermate con dei nodi. Il ciondolo è composto da una perla di legno rivestita di stoffa e una perlona color rosa perla. La chiusura consiste in un fiocco, rende più versatile la collana che può essere portata tipo collarino o a lunghezza media.














Ma-Dame.
Orecchini "Collezione Tutto in uno", realizzati in un pezzo unico con la monachella, decorati con una perla color rosa chiarissimo e un bicono swaroskji trasparente ab.


 Ma-Dame.
Bracciale-bangle in legno rivestito a mano con la stessa stoffa della collana, decorata a motivo floreale molto minuto, sui toni del rosa e tortora.





















Allora vi piace? Secondo me è proprio elegante**
Ma è anche versatile, perché solo il bracciale può essere indossato tutti i giorni, al mare, per andare in spiaggia! E anche gli orecchini, nonostante abbiano una perla "importante", sono perfetti con i capelli raccolti in una giornata di caldo afoso estivo (anche se non ne ho ancora viste di giornate così^^)!
E poi... io adoro i motivi floreali**

Marty

4 commenti:

  1. ciao Marty mi piace moltissimo, bella, elegante e raffinata, il ciondolo poi con la perlina ricoperta!!! bravissima
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  2. li adoro anche io i motivi floreali, anche se forse non si direbbe!^_^ complimenti Martina hai realizzato una parure da incanto, originale e molto raffinata!
    un bacio
    barbara

    RispondiElimina
  3. che gentile Barbara! grazie! pensa che "Ma-Dame" ha già trovato una proprietaria^^
    anche io ne sono stata orgogliosa**
    un bacio!
    Marty

    RispondiElimina

Grazie mille per essere passata/o a visitare il mio blog!
Lasciami un commento, ti risponderò più che volentieri!

Martina di Kairòs Lab

kairoslab@libero.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...