mercoledì 6 luglio 2011

Pazzia? No, un GIVEAWAY!

Pazza, pazza, pazza^^
Pazza Marty!

Ma ho avuto l'ispirazione e quindi boh, ho deciso di fare un GIVEAWAY su FACEBOOK!
Perché?
Semplice... oggi ci sono ben 222 fan della mia pagina, e questo numero mi affascina**

Poi, per festeggiare il mio nuovo LOGO, di cui vado probabilmente troppo fiera^^!

Quindi, AL RAGGIUNGIMENTO DEI 333 FAN SULLA MIA PAGINA FACEBOOK, ci sarà l'estrazione di un fortunato vincitore che si vedrà recapitare a casa un nuovissimo paio di orecchini creati apposta per l'occasione!
Quali?
Questi!!!


































"Profumo di mare".
Orecchini, lunghi totalmente 8 cm, con monachella realizzata a mano e decorata con perline in vetro satinate e un mezzo cristallo azzurro, perle in vetro azzurre e verde acqua, un mezzocristallo crystal e un piccolo charm a forma di Cavalluccio marino (indovinate il perché XD!).

Le regole per partecipare sono in questo link dell'evento, ovviamente bisogna avere un profilo su Facebook^^!
Comunque, più in fretta crescono i fan, prima ci sarà l'estrazione!

Vi lascio anche il link diretto alla mia fanpage, per agevolare le cose ---> Kairòs Gioielli

Vi attendooooooo^^
Marty



AGGIORNAMENTO!
Il Giveaway è già terminato!!!
In un lampo i fan sono aumentati e abbiamo già la vincitrice^^
Il prossimo lo farò durare di più, così potrà partecipare più gente^^

Bye!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per essere passata/o a visitare il mio blog!
Lasciami un commento, ti risponderò più che volentieri!

Martina di Kairòs Lab

kairoslab@libero.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...