domenica 2 ottobre 2011

Dondolandosi su un'altalena.

Io da piccola adoravo andare sull'altalena, i miei nonni mi portavano sempre al parco giochi e io perdevo ore dei miei pomeriggi su e giù, guardando il cielo...
Non molto tempo fa sono salita di nuovo su un'altalena, dopo anni e anni che non ci andavo più (non sono matta, stavo giocando con la figlia di una mia amica^^!), ed è stato sempre bellissimo! E' come volare...
Così sono nati un nuovo paio di orecchini, ispirati a quel bellissimo gioco d'infanzia che ha il potere di farti sognare a occhi aperti**!

Altalena.
Orecchini realizzati con perle in lana bianca infeltrita a mano, decorate con due divisori in argento indiano, agganciati con catenelle in argento a un mezzo cristallo color ametista.



Colori molto soft, abbinati insieme sono adorabili**!

Marty

5 commenti:

Grazie mille per essere passata/o a visitare il mio blog!
Lasciami un commento, ti risponderò più che volentieri!

Martina di Kairòs Lab

kairoslab@libero.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...